giovedì, ottobre 26, 2006

Che stanchezza...!!!

Per i frequentatori dell'altro mio blog questa foto non è una novità, anzi mi diranno che non ho idee visto che ho appena pubblicato un'altro post con questa foto...ma il titolo dovrebbe spiegare tutto. E' giovedi, e la mia settimana sta iniziando. Appena tornato dall'Università, per questa settimana è finita. Il giovedi è sempre così: sempre in lotta contro sonno e stanchezza, che tra l'altro non mi fa togliere il sonno! Ma non preoccupatevi, mi riprenderò...peccato che quando lo farò sarà domenica e lunedì già si ricomincia :-(

Ps. Daniele dovrebbe essere tornato...che fosse la volta buona per il PIUVBGC....ovvero il Primo Incontro Ufficiale dal Vivo dei Blogger di Gioventù Ceccanese...:-)


8

Arianna ha detto...

ma dai... tutta questa fatica dv la fai tu ke nn fai mai niente... prendi esempio da ki ha il cervello sempre in fase d ELABORAZIONE...

Simone ha detto...

eheheheheheh...arià...non me fa ride... ammazza oh...se vede che stai co bovieri... stai a prende pure te la via dello "Sparare caXXate"--- ahahahah,asdasdasd
p.s. cmq, l'incontro se potrebbe pure fa...dipende tutto da daniele...

Alessandro ha detto...

arià...mai niente....ahahaha!!

Anonimo ha detto...

alex che vuoi farci? Invece io partirò per milano a suonare quel cavolo di rigoletto... uff... che stress!
bizio

alex sei grande, hai visto? Ci sono anche i complimenti dalla sardegna... state diventando internazionali

Arianna ha detto...

pregherei i miei coinquilini d portarmi + rispetto... grazie ;-)

Simone ha detto...

stai zitta... by il padrone di casa...

Arianna ha detto...

a padrone d casa... vatte a fa 1 giretto va'...

Simone ha detto...

stai attenta come parli che sennò te sfratto...ahahahahahha

Posta un commento