venerdì, ottobre 27, 2006

"E' tempo di riflessioni..."

Sinceramente, questa sera non avevo nessuna idea di pubblicare un post, però, l'articolo di Alessandro "Che stanchezza", mi ha fatto venire in mente qualcosa da dire in questo minimo di tempo in cui sono, diciamo, ancora cosciente e calmo, perchè scommetto che fra pochi minuti, sarò incazzato nero... Vabbè, comunque... mi conviene fare un resoconto di quest'ultimo periodo così mi rilasso (o sarà peggio??boh... vedrò alla fine del post...)
Allora, è ricominciato il Liceo... "Ragazzi, quest'anno sarà dura!!! Dovrete studiare di più. Non rimanete indietro con gli assegni che poi sarà difficile recuperare!!! Non è come il biennio!!!" by i prof... Ok! Abbiamo capito... "Ce tocca farci un culo così tutto l'anno..."
Questo primo periodo di scuola però, mi fa apprezzare e rimpiangere molto di più la vacanza-servizio "che ce semo fatti" con Alessandro e la banda in Calabria a Luglio... la rifarei mille volte!!! E sinceramente, con uno spirito ben diverso, e con meno pensieri per la testa... Praticamente, starei dalla mattina alla sera a "partorì bambine" con Ale e Meli, senza pensare troppo "ad altre cose" (Fabri, forse te mi capisci su questa ultima frase... ah, beato te che stai a suonà il "Rigoletto" a Milano, spacca tutto mi raccomando!!!!)
Ah, dimenticavo, poi a Novembre (praticamente, fra una settimana), inizierà anche l'Anno Accademico del Conservatorio e, sinceramente, non vedo l'ora! Come ho detto alcuni post fa, perchè così ricomincio a suonà un pò più seriamente, e poi, in verità, con il suonare, scarico lo stress e mi sfogo quando ne ho bisogno. Ricomincieranno però, anche le mitiche lezioni del prof. di Solfeggio! Per fortuna che questo sarà l'ultimo anno del corso (almeno lo spero...eheheheh) e poi, "licenza" e tutti a casa... almeno in quella materia...
Approfitto per fare gli auguri al mio prof. di strumento, che purtroppo, non sta molto bene questo periodo... Prof. non mollare!!!
Prossimamenre, precisamente il 14 novembre, si partirà per Avignone; spero che questa gita mi faccia rilassare un pò, e sopratutto divertire!!!
Bè, credo di aver finito, anche perchè sto perdendo la coscienza mentale e il mio "Mr Hide" si sta impadronendo del mio corpo, quindi... prima di sparare cattiverie e cazzate è meglio che la finisco qui. Per dare una risposta se sono incazzato o no alla fine di questo post, direi un poco...
Ciauz Ragà!!

P.s.: Cartagine deve essere distrutta!


3

Alessandro ha detto...

la gita è quello ke c vuole mo....

Daniele ha detto...

PS: Cartagine l'ho distrutta ieri io, quindi puoi anche smettere di scriverlo ogni volta...

Simone ha detto...

forse un giorno ti spiegherò pechè lo scrivo sempre...

Posta un commento