mercoledì, ottobre 11, 2006

Scandaloso - Un Deputato su tre fa uso di Droga

I dati parlano chiaro: su un campione di 50 deputati, 16 fanno uso di droga; il 32%. E' il risultato di un test, chiamato Drug Wipe, effettuato sui parlamentari all'uscita da Montecitorio da uno degli inviati de Le Iene. Adottato dalle pattuglie della polizia, il test, tramite il prelievo di sudore dalla fronte, rivela la presenza o meno di sostanze stupefacenti assunte nelle ultime 36 ore. I risultati sono sconcertanti: 12 parlamentari (il 24%) ha fumato derivati della cannabis, mentre 4 parlamentari (l'8%) ha assunto cocaina. L'esperimento è stato condotto, tramnite uno stratagemma, in modo inconsapevole nei confronti dei deputati e per questo motivo il servizio è stato oscurato dal garante della Privacy. Due cose mi chiedo:
1 - Ma chi ci rappresenta?!? chi decide per noi?!?
2 - Giustissimo oscurare il servizio, la privacy è un diritto da salvaguardare. Ma perchè quando è stato compiuto lo stesso servizio in una discoteca nessuno ha mosso un dito??


9

Arianna ha detto...

Sicuramente il servizio è stato oscurato nn x la legge sulla privacy ma x altri motivi, è chiaro... andrà probabilmente a finire cm altre volte... prima s alza un grande polverone, nn s fa altro ke parlarne in tv e sui giornali e poi dp un po', cm x magia, il silenzio + assoluto e ognuno torna a fare qll ke vuole.

Alessandro ha detto...

ovvero a fumare maria

Davide ha detto...

Secondo me pure adesso parleranno tanto ma poi andrà tutto in...fumo!

Simone ha detto...

vabbè, puo darsi che i parlamentari che hanno assunto droghe, forse fanno parte di quei partiti che vogliono liberalizzare l'uso di sostanze stupefacenti...

Alessandro ha detto...

l'unico partito ke vuole liberalizzà è la rosa nel pugno e in parlamento so4 gatti

Simone ha detto...

mika tANTO...vabbe,,, era na difesa pe quei poracci...asd asd asd

Riccardo ha detto...

cmq il problema non è l'uso ma le leggi che fanno... W l'Olanda almeno lì sò coerenti...

Anonimo ha detto...

La penso come riccardo:VIVA L'OLANDA!!!!!!!!!!!!!!!!!Ormai in italia tutti fanno uso di droghe,le leggi sono solo una parvenza.Se qualche pezzo grosso fa uso di sostanze stupefacenti non importa a nessuno,perché tanto se lo scoprono"SICURAMENTE"quelle leggi di cui tanto parliamo non vengono applicate.Qua deve sta attento solo chi non c'ha un appoggio tra i carabinieri o più su!

Anonimo ha detto...

non bisogna mai spaventarsi per queste cose... i parlamentari sono imbottiti di quatrini, e quindi, come nella maggior parte dei casi, non si fanno mancare niente... come la droga! Sto scaricando il serivizio, ne parleremo in futuro di questo schifo

Posta un commento