lunedì, ottobre 30, 2006

"C&C Cup... Gioventù Ceccanese Team in testa..."

Come forse saprete, è in corso un torneo di fantacalcio tra alcune squadre ceccanesi e cosentine (C&C Cup); torneo in cui partecipa anche il nostro blog con la squadra, appunto chiamata "Gioventù Ceccanese Team", gestita ovviamente da me (ehehehhe).
Vi annuncio che abbiamo conquistato la vetta della classifica!!!! Dopo otto giornate disputate, il nostro Team è davanti a tutti con 17 punti, staccando però soltanto di 1 il team cosentino "Real Miky"; vetta conquistata dopo aver sorpassato appunto quest'ultimo nell'ottava giornata.
Partecipa al torneo anche Bobo, con la sua "Squarta Praga" che, partita maluccio, ha "rialzato la testa" in queste ultime partite con ben 3 vittorie consecutive! (E io aggiungo: era ora!!)
Gli altri ragazzi ceccanesi, (con due eccezioni, una pofana e una frusinate), che stanno partecipando a questo torneo con le loro rispettive squadre sono: Massimiliano Malizia (Mercury Team), Pirri Davide (Seleçion), Del Monte Luca (Palermo), ; 1 pofana con Emiliano Mastracci (Atletico Pofi); 1 frusinate con Matteo Cicerano (Shohoku).
Cosenza è rappresentata da Riccardo Carbone (Rossoblu 2003), Fabio Marozzo (Everton 2005), Francesco Giorgio (Giorgione), Michele Mazzuca (Real Miky) e Fulvio Salvo (Furbiuzzers).
Questo post era dovuto poichè, "anche se credo che ormai non mi ci tolga più nessuno da questa posizione" (eheheheheh), non si sa mai, e quindi è meglio "vivere alla giornata"... asd asd asd
Chiudo sperando che questo post porti fortuna alla nostra squadra...!!! Ciauz!!!


3

Alessandro ha detto...

seeee aspetta tu....lo Squarta Praga è un nome una garanzia....

Max ha detto...

Simò se ci duri un'altra settimana è grasso che cola!!!:) la squadra forte ce l'ha davide.. Crespo amauri e mutu in attacco!! non lo so!! e cmq anche io sto in netta ripresa!!

Simone ha detto...

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... allora siiiiiiiiiiiiiiiiii

Posta un commento