venerdì, settembre 22, 2006

23-24 settembre 2006: NOTTE BIANCA A FROSINONE

Ad un anno di distanza, dopo il grande successo della prima edizione che ha coinvolto circa 50.000 persone, a Frosinone torna la "Notte Bianca" con una carrellata di artisti che movimenteranno la nottata ciociara. Un evento di certo non paragonabile a quello romano dello scorso 9 settembre, ma sicuramente un'occasione per tutti di partecipare a questo grande divertimento lungo una notte. Chiunque trascorrerà queste ore "tra amici" non tornerà di certo a casa insoddisfatto (o almeno uno spera...): ci sarà spazio per tutti. Il centro storico, via Aldo Moro e don Minzoni saranno adibiti in modo tale di accontentare chiunque; ci sarà musica per gli appassionati (mi rivolgo soprattutto ai blogger/musicisti miei coinquilini... notare: sono l'unica "ignorante" in materia qui dentro...), mercatini e negozi per chi ha intenzione di fare acquisti, il Museo archeologico, le Chiese artistiche e la Biblioteca a disposizione degli amanti della cultura.
Una "Notte Bianca" quella di Frosinone organizzata per incrementare, a detta del Sindaco Marzi, cultura, turismo e commercio, ma potrete trovare ulteriori chiarimenti sul programma e gli artisti presenti cliccando su: http://nottebiancafrosinone.interfree.it/. Ora concludo augurando buon divertimento a tutti coloro che attendono questa "notte insonne" con impazienza, a chi già si è organizzato e a chi, come me, ancora è in alto mare e non sa quali siano i suoi programmi. Ciaooooo!!


9

Alessandro ha detto...

la foto d frosinone ke hai postato è del primo dopoguerra?:-)

Alessandro ha detto...

ah, cmq il gruppo d mio fratello suonerà...

Simone ha detto...

cmq questo è un blog su ceccano e non su frosinone...

Alessandro ha detto...

no simò va bene...una volta ke c'è qualcosa da dire sulla nostra realtà facciamolo!f

Simone ha detto...

sinceramente non ti ho capito con questa tua frase "filosofica"... e poi la mia era una battuta ironica... non te la prende tanto...

Arianna ha detto...

no alessandro... se c fai caso la foto risale alla preistoria... nn vedi le scimmie ke s arrampicano sui palazzi? cmq dai m andava d fa un post sulla notte bianca anke xkè partecipa anke gente d ceccano...

Alessandro ha detto...

simò ma ke frase filosofica ho detto?! :-) ho semplicemente detto ke na volta tanto ke a fr e ceccano c sta ke cosa parliamone...

Simone ha detto...

"una volta ke c'è qualcosa da dire sulla nostra realtà facciamolo"-----------ho semplicemente detto ke na volta tanto ke a fr e ceccano c sta ke cosa parliamone......ho capito male io scusa...

Alessandro ha detto...

nothing...

Posta un commento