martedì, settembre 05, 2006

Bei tempi...

Qualche giorno fa, parlando cn Daniele, come spesso facciamo abbiamo portato alla luce i bei tempi di quanto, ragazzini e piccini, ci divertivamo un mondo alla banda...Per noi, ancora fanciulli e giovincelli, le gite della banda rappresentavano l'evento dell'anno, l'occasione di divertimento più grande, finalmente lontani dai genitori!! (si, perchè un giorno non se ne parlava di portarseli dietro.....!!!) Nel 1999, la scelta della destinazione della gita (rigorosamente SENZA STRUMENTI, altra tradizione che negli anni si è persa...) è stata Rimini...Chi può dimenticarsi Daniele per strada che tenta di rimettere la catena a quella bicicletta a sei posti che non ricordo come si chiama (Tandem?) nel bel mezzo di Rimini di notte tutti soli soletti??? La foto postata, invece, riguarda il primo giorno di questa gita. Ci recammo al parco dell'Italia in Miniatura (chi c'era si ricorderà che Selene si quasi staccò un occhio alla fontana per colpa di Marco De Santis....!!) dove c'erano anche giochi acquatici...La foto riprende me, Daniele e Melissa...che spettacolo!!!


7

Simone ha detto...

SPETTACOLARE STA FOTO...
p.s.: citazione-(si, perchè un giorno non se ne parlava di portarseli dietro.....!!!) sante parole!!!!!!

Daniele ha detto...

Chissa che urlavamo... io mi ricordo proprio poco...

Anonimo ha detto...

Ricordo benissimo quella gita, era la seconda per me... ricordo Selene e il suo occhio quasi rotto; ricordo il giro sui kart a 12 anni, cosa che nn potevo fare per mancanza della maggiore età, ma grazie al mio perenne istinto di violazione delle regole, sono riuscito a fare! ricordo tante belle cose di quella gita,xkè è da li che è partita la mia avventura con questa banda... e che grazie a lei, ho imparato a vivere! Fabrizio

Simone ha detto...

PAROLE SANTE...IDEM PER ME...

Alessandro ha detto...

ahah SISI!!! m ricordo i kart!!! mamma ke fissa!

Daniele ha detto...

Io non mi ricordo dei kart O_o
Ma perchè c'ho sta memoria del cavolo...

Alessandro ha detto...

infatti si daniè eh...era un percorso stupido a forma d 8

Posta un commento